La Serteco Volley School comunica che il presidente Giorgio Parodi, in accordo con la sua famiglia, ha rassegnato le dimissioni da amministratore unico. Immediatamente è stato nominato un nuovo consiglio di amministrazione che gestirà la società Serteco Volley composto da Andrea Barabino, Mario Barigione, Andrea Casassa, Enrico Massaro, già dirigenti e allenatore della società.
Questo atto consente di tornare alla normale attività amministrativa e proseguire l’attività sportiva come programmato.
La Serteco Volley precisa di esser totalmente estranea alle vicende dell’ex presidente e di non esser coinvolta in nessun tipo di indagine o verifica, di aver adempiuto a tutti gli obblighi fiscali e sportivi ed essere in regola con l’iscrizione e l’assicurazione di tutte le atlete, l’attività sportiva è iniziata e si sta svolgendo regolarmente senza alcuna interruzione e sia il direttore tecnico, Mario Barigione, che gli allenatori hanno proseguito la loro attività come da programma.
Nei prossimi giorni il consiglio di amministrazione procederà con gli adempimenti burocratici necessari a consentire la piena operatività amministrativa della società. “Ringraziamo le atlete e le loro famiglie della pazienza nonché le istituzioni e le società sportive che in questo momento ci hanno garantito la loro vicinanza. Le coccinelle continuano a volare” sono parole del nuovo CdA.
Leave A Comment