serteco_evidenza

SERTECO, RICONFERME PROMOZIONI E SALUTI

Nonostante il brutto momento che sta attraversando il Presidente Giorgio Parodi, non si fermano i lavori per la stagione ormai alle porte in casa Serteco Volley School:

-Sveva Tonello continua il suo percorso in arancionero e farà parte del roster della formazione che prenderà parte al campionato di Serie B2. La giovane classe 2002 nella passata stagione è stata premiata campionessa regionale U19 e ha raggiunto la semifinale playoff per la B1, dopo un ottimo campionato in Serie B2.

-Sara Allegri sarà a disposizione di coach Mario Barigione anche per la stagione 2021/22. La giovane banda nella sua prima stagione in Serteco è stata uno dei punti fermi della squadra che è arrivata sino alle semifinali playoff per la B1. Due anni fa, invece, con la maglia della PSA Olympia ha conquistato la promozione in B1.

-Alessia Zannino dopo la parentesi in PSA Olympia della stagione scorsa culminata con la promozione A2, torna a vestire i colori della Serteco Volley School Genova a distanza di due anni.

-Matilde Porcella è il primo tassello nel reparto dei centrali a venire ufficializzata. La giovane classe 2003 già faceva parte della B2 nella scorsa stagione e con l’U19 si è laureata campionessa regionale.

-Alessia Sciutto completa il parco dei liberi a disposizione di coach Mario Barigione. Alessia, classe 2002, nella scorsa stagione è stata protagonista in Serie C e in diverse occasioni si è aggregata alla rosa della B2, inoltre anche per lei il titolo di campionessa regionale U19.

-Chiara Mariscotti chiude il pacchetto dei palleggiatori a disposizione di mister Barigione, lo scorso anno in cabina di regia in Serie C e campionessa regionale U19.

-Gaia Fiorucci, giovane centrale classe 2003, già nella rosa della passata stagione, è il secondo dei centrali ad essere riconfermata, anche lei campionessa regionale di categoria under 19.

Chiara Poggi saluta invece la Liguria e nella prossima annata sportiva giocherà in Serie B1 con la maglia della Pallavolo Acqui Terme, dopo una lunga esperienza in Serteco in cui aveva iniziato in U16 sino ad arrivare in categoria nazionale.

Anche Ilaria Pilato saluta le coccinelle e va in prestito all’Albisola Pallavolo, che milita in Serie C.  Il forte martello classe ’99, dopo diversi anni tra le fila della Serteco Volley School,era già in prestito lo scorso anno alla Pallavolo Acqui Terme.

Comments are closed.