colombo_evidenza

COLOMBO, PRIMI NOMI PER LE GIOVANILI

Ecco, primo innesto del gruppo Under 17 guidato da Tommy Ferrari!

Arriva a Genova lo schiacciatore Leonardo Tesi, classe 2006, che disputerà il campionato di serie C e under 17. Cresciuto pallavolisticamente in Svizzera, ma di passaporto italiano,

Leonardo ha grandi doti atletiche e già una buona tecnica.

Il gruppo under 17 potrà contare anche sul talentuoso palleggiatore italo-francese Omar Inal, classe 2005, atleta italiano da pochi mesi che ha partecipato per quasi un mese agli allenamenti con la Nazionale Allievi di Monica Cresta, un’esperienza che lo ha formato ulteriormente.

Prende forma quindi il gruppo 2005-2006 che potrebbe essere la sorpresa di questa nuova stagione ormai alle porte.

Si veste di bianconero anche Nando Manciniche seguirà al fianco di Piero Merello il progetto Under 15 2007-2008.

Nando, tecnico alla guida del Cus Genova in serie B, punto di riferimento del settore giovanile del Santa Sabina, ha avviato anche questo progetto di collaborazione tecnica che sarà una grande opportunità di crescita individuale oltre che un valore aggiunto per la squadra.

Confermato ancora per il settore tecnico Andrii Skoreiko, ex atleta che ha militato a lungo nell’Albisola. Di origine ucraina, si è ritagliato un posto alla Colombo con la sua semplicità e la grande passione che nutre verso i ragazzi. Quest’anno sarà il secondo allenatore del gruppo under 17 al fianco di Tommy Ferrari, e dell’under 13 seguita da Piero Merello.

Confermatissimo e sempre più vicino alla società anche mister Davide Molinari che collaborerà coi primi allenatori Lorenzo Bottaro, Tommy Ferrari e in particolare Piero Merello, nell’ambizioso progetto under 15.

Nelle foto: Leo Tesi con Simone Porro, Omar Inal, Mister Mancini e la coppia Skoreiko-Molinari.

Comments are closed.